Servizi

Il nostro meglio per rendere la tua esperienza piacevole..

Novaplus II CPL

Liberati dai peli superflui in poche sedute!

NOVAPlus II utilizza la tecnologia CPL (luce pulsata controllata) che agisce in profondità: già dalla prima seduta è possibile osservare una diminuzione significativa dei peli superflui sulla zona trattata.
RISULTATI
✓ Risultati immediati e garantiti anche su
peli asfittici e chiari
✓ Più confortevole ed efficace di un laser
✓ Trattamenti veloci e sicuri
✓ Effettuabili tutto l’anno su tutti i fototipi
✓ Su tutte le zone del corpo

Dermicshape TF

Il metodo completo per la bellezza del tuo viso e del tuo corpo.

Viso

Condizioni ambientali, stress e stile di vita si riflettono sulla pelle del viso, facendoci sentire sciatte e perennemente affaticate:
invecchiamento cutaneo, doppio mento, guance atone, rughe profonde e pelle cadente…
Tutte disfunzioni CONTRASTABILI con risultati visibili da subito grazie alla termo-frequenza ad infrarossi di DermicShape.
I trattamenti risollevano i cedimenti, riempiono le rughe e rimpolpando il nostro viso.
I risultati sono incredibili, alla pari di un lifting ma senza passare dal chirurgo!
RISULTATI
✓ Lifting non chirurgico
✓ Azione rimpolpante
✓ Trattamenti per l’inestetismo dell’acne


Corpo

La cellulite è una delle problematiche più diffuse tra le donne che da sempre provano di tutto per debellarla, senza risultati concreti.
Dermicshape regala un benessere a tutto il corpo, detossinandolo e rimodellando la silhouette.
Concediti un trattamento da favola, unico nel suo genere, grazie all’innovativa tecnologia “Bio-Ceramic Frequency”.
Perdi centrimetri in poche sedute con risultati visibili da subito!
Veloce e piacevole!
Non ne potrai più fare a meno!
RISULTATI
✓ Riduzione della cellulite
✓ Rimodellamento addome-glutei-gambe
✓ Detossinante

Massaggi

Massaggio Riequilibrio 4 elementi

Secondo la tradizione orientale sono acqua, aria, terra e fuoco a caratterizzare il nostro carattere e la nostra fisicità. La presenza di uno di questi elementi in percentuale maggiore rispetto agli altri determina le peculiarità fisiche e comportamentali di ciascun individuo. Questo tipo di massaggio tiene conto dell’equilibrio tra gli elementi nel nostro organismo e lavora su quello che risulta essere in squilibrio rispetto agli altri . La tecnica di massaggio aiuta il rilassamento del corpo e stimola l’eliminazione delle tossine. Sottoporsi con costanza a questo trattamento permette di ottenere un buon livello di equilibrio psicofisico.


Bioposturale anti cellulite

Questo massaggio aiuta a riequilibrare la postura e stimola la circolazione dei liquidi assieme all’azione degli oli essenziali. Le principali cause della cellulite sono infatti una vita sedentaria, una postura non corretta, gli squilibri ormonali e la ritenzione di liquidi oltre a cause di tipo psicosomatico. È un massaggio che lavora su tutto il corpo ed aiuta il recupero di una maggiore tonicità muscolare ed elasticità dei tessuti, per ridurre il volume della massa adiposa e per stimolare il drenaggio del tessuto venoso-linfatico.


Massaggio linfatico

lo scopo del trattamento è lavorare su linfonodi e canali linfatici per favorire e migliorare il passaggio della linfa. Favorisce l’eliminazione delle scorie, migliora la circolazione sanguigna e l’aspetto della pelle.

Gomming viso e corpo antigravitazionale

Questo tipo di trattamento è conosciuto anche come pneumomassaggio perché consiste nel “mettere sotto vuoto” il tessuto epidermico richiamando plasma pulito alla pelle. Si esegue utilizzando un cosmetico adesivo che è appunto il gomming. Massaggiando con la giusta intensità è possibile eseguire il massaggio secondo linee antigravitazionali, attivando il tessuto contro le aggressioni cutanee tipiche dell’invecchiamento. Il gomming permette di distendere e rassodare la pelle, migliora la microcircolazione cutanea e ridistribusice plasma ed acqua nello spessore della pelle.

Pulizia del viso

La pulizia della pelle del viso è fondamentale per tutti coloro che desiderano avere una volto pulito e luminoso. Una corretta pulizia della pelle è alla base di ogni trattamento estetico, incluso il make up. E’ fondamentale che ci si occupi di detergere il viso quotidianamente con i prodotti più appropriati alla nostra pelle, tuttavia, esiste una pulizia più profonda per pulire la superficie cutanea da cellule morte ed impurità che viene effettuata solo da professionisti del settore. Occorre sottoporsi periodicamente ad una pulizia del viso professionale per assicurarsi bellezza e salute della pelle del nostro viso.

Epilazione

L'epilazione professionale è indubbiamente più duratura delle tecniche domestiche a cui si può ricorrere, soprattutto se si usa il rasoio o la crema. I professionisti sconsigliano i metodi fai da te perché i peli ricrescono più numerosi e più forti ed inoltre si può andare in contro ad inconvenienti cutanei come irritazioni o incarnimento del pelo. E’ sempre consigliabile rivolgersi a noi esperte e preparare la pelle con un trattamento esfoliante prima di effettuare una ceretta. Il tipo di pelle, che può variare anche nelle diverse parti del corpo, richiede di essere trattato con delle cere specifiche. Spetta alla professionalità di noi estetiste valutare attentamente quali prodotti utilizzare a seconda delle caratteristiche cutanee di ciascuno; anche il clima e la stagione possono suggerire di effettuare lo strappo con tecniche diverse, magari ripulendo e asciugando la pelle dopo una doccia che elimini gli effetti della sudorazione estiva. Inoltre dopo la depilazione bisogna reidratare opportunamente la cute Luce di Loto impiega solo cere naturali, prive dei conservanti e delle paraffine tipiche dei preparati industriali.

Manicure & pedicure

Presso il centro estetico Luce di Loto si eseguono tutti i trattamenti professionali di manicure pedicure.

E' fondamentale curare e proteggere le nostre mani e nostri piedi per prevenire fastidi come calli, duroni o malattie.
Un errore comune e' quello di dedicare attenzione ai nostri piedi solo con l'arrivo della bella stagione, ma invece, e' proprio durante l'inverno che i nostri piedi soffrono maggiormente, costretti in calze pesanti e calzature poco traspiranti.

Luce di Loto pensa proprio a questo!
Grazie ad un tecnologia all'avanguardia, chiamata MICROMOTORE, le nostre estetiste, curano i piedi e le mani in modo del tutto innovativo.
Con il Micromotore non si effettuano tagli sulla pelle come con le tradizionali tronchesi, ma attraverso l'utilizzo di piccole e precise frese, vengono rimosse cuticole e pellicine, si possono limare unghie e levigare le parti più' dure e secche della pelle.
Il risultato e' estremamente più' preciso, duraturo e igienico.

A completare i trattamenti di piedi e mani, Luce di Loto, offre smalti di alta qualità' con colorazioni assortite che seguono il gusto classico ma anche le tendenze più' originali.

Applicazione smalto semipermanente con gel

Sono sicuramente una delle tecniche di decorazione delle unghie più innovative e con i risultati più duraturi. Il gel applicato viene indurito attraverso un’apposita lampada a raggi UV. La ricostruzione delle unghie con il gel è assolutamente indolore ed inodore e non causa danneggiamenti alle unghie naturali. La durata di questo trattamento raggiunge le 3,4 settimane circa, dopo di che è necessario eseguire alcuni ritocchi.

Trucco

Trucco sposa

Fra i tanti servizi proposti da Luce di Loto rientra anche il trucco per il giorno delle nozze, eseguito dalle nostre esperte estetiste anche a domicilio se prenotato con un certo anticipo. Vestito, capelli e trucco sono essenziali nella preparazione di una sposa al giorno del suo matrimonio.


Trucco giorno

Un trucco perfetto ed in taglio di capelli in piega perfetta sono ciò che fa sentire noi donne in ordine e dall’aspetto curato . Il trucco da giorno è solitamente più leggero e più sobrio di quello da sera, più rapido nell’applicazione ma sempre appositamente pensato per valorizzare i punti di forza di un volto e per mimetizzare eventuali imperfezioni che si camuffano più difficilmente sotto la luce del sole. La scelta dei cosmetici deve tener conto delle esigenze del tipo di pelle e del gusto della cliente per quanto riguarda stile e colori. Nel trucco da giorno sono assolutamente sconsigliabili applicazioni decorative, come pailettes. lustrini e colori forti che possono essere apprezzati per una serata particolare ma non si addicono di sicuro agli ambienti di lavoro o pomeridiani.


Trucco sera

Una festa, un cena romantica, un party tra amici, un ricevimento e la notte di Capodanno sono alcune delle serate in cui noi donne ci vogliamo presentare splendidamente. Quando si tratta di occasioni speciali affidarsi a mani esperte nel trucco è sicuramente la soluzione migliore. Il trucco serale permette una maggiore libertà creativa e la luce artificiale della sera aiuta a mimetizzare i difetti. La sera, sempre tenendo conto delle caratteristiche cutanee del nostro viso e delle sue caratteristiche espressive ed anatomiche, è possibile sbizzarrirsi con make-up luminosi, colorati, perlati, dai colori sgargianti o con eye liner marcati e blush. Non è sempre necessario ricorrere ai dettami delle ultime tendenze in fatto di trucco infatti anche nel caso del trucco da sera la prima regola da seguire è quella della valorizzazione dei propri punti di forza e molto spesso le scelte classiche sono di aiuto .