Massaggi

Estetica, Centro benessere ad Arezzo

Massaggi

Massaggio Riequilibrio 4 elementi

Secondo la tradizione orientale sono acqua, aria, terra e fuoco a caratterizzare il nostro carattere e la nostra fisicità. La presenza di uno di questi elementi in percentuale maggiore rispetto agli altri determina le peculiarità fisiche e comportamentali di ciascun individuo. Questo tipo di massaggio tiene conto dell’equilibrio tra gli elementi nel nostro organismo e lavora su quello che risulta essere in squilibrio rispetto agli altri . La tecnica di massaggio aiuta il rilassamento del corpo e stimola l’eliminazione delle tossine. Sottoporsi con costanza a questo trattamento permette di ottenere un buon livello di equilibrio psicofisico.


Bioposturale anti cellulite

Questo massaggio aiuta a riequilibrare la postura e stimola la circolazione dei liquidi assieme all’azione degli oli essenziali. Le principali cause della cellulite sono infatti una vita sedentaria, una postura non corretta, gli squilibri ormonali e la ritenzione di liquidi oltre a cause di tipo psicosomatico. È un massaggio che lavora su tutto il corpo ed aiuta il recupero di una maggiore tonicità muscolare ed elasticità dei tessuti, per ridurre il volume della massa adiposa e per stimolare il drenaggio del tessuto venoso-linfatico.


Massaggio linfatico

lo scopo del trattamento è lavorare su linfonodi e canali linfatici per favorire e migliorare il passaggio della linfa. Favorisce l’eliminazione delle scorie, migliora la circolazione sanguigna e l’aspetto della pelle.